lunedì 11 aprile 2011

Oltre il pilota

I piloti sono persone fortunate. Fanno il lavoro che più gli piace, girano il mondo, si attorniano di belle ragazze...
Quando però dimostrano di vedere "oltre" il loro piccolo mondo dorato, confermano di essere in fondo delle persone come tante, forse con meno problemi ad arrivare a fine mese ma la stessa sensibilità e gli stessi punti deboli. Ce ne accorgiamo solo quando dicono qualche frasaccia, o danno di matto, forse perchè ci piacerebbe vederli sempre perfetti e composti come i protagonisti di un videogame.
Invece è giusto parlare di loro anche quando mettono in mostra il loro lato più umano: quello più vero ma, forse, quello che fa meno audience.

Riporto dal sito ufficiale di Max Biaggi:

"Ciao ragazzi Max, da sempre in prima linea per gli impegni di sostegno sociale, questa volta collabora con l’associazione di cui è socio Fondatore Andrea Tudisco Onlus Con il contributo di Suomy dal 11 al 17 aprile sarà disponibile online in asta su sito di ebay il casco integrale edizione limitata e numerata APEX, creato da Bargy Design, da sempre genio del design dei caschi di Max. Questo incredibile pezzo celebra le fasi salienti della vita sportiva del pilota. Il casco, l’unico con il mitico NUMERO 3, verrà poi dedicato e autografato da Max al miglior donatore, il quale sarà invitato dal pilota ad accedere al Paddock SBK durante il gran Premio di Misano che si terrà il prossimo 12 giugno. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione, per i progetti di sostegno gratuito a favore dei piccoli pazienti con gravi patologie e delle loro famiglie. Una giustissima causa ed un occasione irripetibile! Per maggiori informazioni cliccate su: http://www.assandreatudisco.org/".

Se vi piace, fateci un pensierino.

2 commenti: